Mediaset vuole Amadeus, il conduttore televisivo del momento, e ha iniziato il corteggiamento. Ma intanto scoppia la polemica.

Con cinque Festival di Sanremo di successo all’attivo e un sfilza di nuovi record, Amadeus è l’uomo del momento. Tutti lo vogliono e tutti lo cercano, persino Pier Silvio Berlusconi, che sta iniziando a corteggiare il conduttore affinché un giorno passi a Mediaset.

L’ad Mediaset, infatti, è alla ricerca di volti di qualità e cerca di allontanare i “volti trash”, infatti negli ultimi mesi hanno fatto scalpore gli inviti a Fabio Fazio mentre Barbara D’Urso è stata “cacciata” senza troppe cerimonie.

Quale sarà, invece, il destino di Amadeus? Rimarrà in Rai o valuterà il trasferimento in Mediaset?

Amadeus verso Mediaset? Scatta la polemica

Secondo le ultime indiscrezioni, pare che Mediaset stia corteggiando in maniera molto insistente il conduttore televisivo. Negli scorsi mesi, infatti, era giunta un’indiscrezione dal sito di gossip Dagospia che aveva parlato di una cospicua offerta per passare a Canale 5.

Amadeus

Ma se, inizialmente, Ama non sembrava interessato a lasciare Mamma Rai, negli ultimi giorni sono arrivati altri scoop inaspettati.

Infatti, pare che il continuo corteggiamento da parte di Mediaset non sia stato molto apprezzato dalla Rai, che l’ha considerata come una mancanza di rispetto.

Rai contro Mediaset per Amadeus

Noi non abbiamo fatto lo sgarbo alla “Famiglia” ingaggiando Barbara D’Urso, perché vieni a insidiare il nostro uomo di punta?” scrive Dagospia ipotizzando i ragionamenti fatti dai vertici Rai.

Infatti, negli ultimi mesi si è spesso vociferato che Barbara D’Urso sarebbe potuta approdare in Rai, ma la tv di Stato ha prontamente smentito la notizia.

Intanto la Rai si tiene ben stretto il suo conduttore televisivo del momento, che sta battendo record su record non solo con i suoi Festival di Sanremo ma anche con il suo programma in pre-serata Affari Tuoi, che sta registrando un successo senza precedenti.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

feed

ultimo aggiornamento: 20-03-2024