Il comunicato stampa di Warner Bros Discovery ufficializza il passaggio di Amadeus al Nove. Che programmi condurrà? I dettagli rivelati.

Ormai è ufficiale: Amadeus è passato al Nove. Ma quali programmi condurrà e quando inizieranno? Il comunicato stampa diffuso da Warner Bros Discovery rivela nuovi dettagli sulla nuova collaborazione, e svela quali saranno prossimi progetti del noto conduttore televisivo.

Dove lo rivedremo e quando cominceranno i suoi nuovi programmi? Ecco svelati tutti i dettagli della nuova avventura di Amadeus al Nove.

Amadeus: il benvenuto di Warner Bros Discovery al conduttore televisivo

Con un comunicato stampa, Warner Bros ha ufficializzato il passaggio di Amadeus al Nove. “Discovery, dopo un 2023 senza precedenti e un inizio 2024 ancora più promettente, segna un nuovo clamoroso colpo nel mondo dell’intrattenimento televisivo” annuncia il comunicato.

Amadeus, uno dei volti più amati della televisione italiana, […] entrerà nella squadra dei talenti targata Warner Bros. Discovery“. dichiara la rete.

Ma quali sono i prossimi progetti che varranno al conduttore oltre 15 milioni di euro? “Grazie a questo accordo, che avrà la durata di 4 anni, Amadeus debutterà già dal prossimo autunno sul Nove, canale generalista di punta di Warner Bros. Discovery, e collaborerà attivamente con il senior management nello sviluppo di nuovi formati di intrattenimento per tutte le piattaforme del gruppo“.

Amadeus: quali programmi condurrà al Nove?

Il conduttore televisivo, quindi, rivestirà un ruolo di primaria importanza all’interno di Discovery, contribuendo allo sviluppo di nuovi format di intrattenimento.

Ma quali saranno i programmi in cui lo rivedremo? “Sulla base di questo accordo, nel corso della stagione televisiva, Amadeus condurrà sul Nove un programma di Access Prime Time e due di Prime Time. Nei prossimi mesi saranno annunciati i dettagli dei progetti che lo vedranno protagonista“.

Non ci resta, quindi, che attendere l’annuncio ufficiale dei nuovi programmi che vedranno come protagonista l’affezionatissimo conduttore televisivo. L’annuncio è atteso nei prossimi mesi.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

feed

ultimo aggiornamento: 18-04-2024