Gioielli
Amal Alamuddin con gioielli Pasquale Bruni
L’avvocatessa, entrata nel cuore del fashion system internazionale, ha indossato i gioielli Pasquale Bruni per la premiere di Our Brand Is Crisis.

[blogo-gallery id=”255803″ layout=”photostory” title=”Gioielli Pasquale Bruni” slug=”gioielli-pasquale-bruni” id=”255803″ total_images=”4″ photo=”0,1,2,3″]
Amal Alamuddin, donna bellissima e di successo, è divenuta un’icona fashion grazie a scelte di stile sofisticate e di carattere. La moglie di George Clooney ha scelto di indossare l’anello in oro bianco e diamanti della collezione Giardini Segreti di Pasquale Bruni in occasione della premiere di Our Brand Is Crisis tentasi al TCL Chinese Theatre a Hollywood, California.
I prodotti di questa linea, in oro bianco e diamanti, prendono vita da foglie sinuose che vestono le mani in un modo intrigante, personale e femminile. Gioielli capaci di regalare ad ogni donna la possibilità di creare il proprio giardino, formando, con l’unione di due o più anelli, forme segrete.
“Nella collezione Giardini Segreti – afferma Eugenia Bruni, Direttrice Creativa Pasquale Bruni – le foglie diventano fiori leggiadri come ali di farfalla, in una continua metamorfosi della natura sulla donna, che ama vivere il suo gioiello. Una linea che celebra le nostre muse: la donna e la natura“.
Via | Edelman.com
