Amedeo D., da oltre trent’anni punto di riferimento nello shopping milanese, ha selezionato per il Coin di Bergamo i brand di tendenza dello streetwear che vanno ad arricchire il nuovo piano interamente dedicato all’“Urban Street Fashion” nel Coin di Bergamo.

Amedeo D., con negozio di Corso Vercelli e quello al flagship store Coin di piazza V Giornate a Milano, sinonimo di innovazione e ricerca costante e di riconosciuta capacità di cogliere lo spirito del tempo, era la scelta perfetta per proporre nel nuovo spazio, brand nazionali e internazionali dedicati ad un pubblico giovane.

Il nuovo spazio che misura 350 mq e si aggiunge ai 4 piani del department store di via Zambonate e si caratterizza per un mix di luci, colori, musica, studiati nei minimi dettagli per creare un’atmosfera spensierata e coinvolgente ed evidenziare l’offerta merceologica. New Balance, Adidas, Obey, Nike, Herschel, Reebok, Kelto, Puma, Converse, Carhartt sono solo alcuni dei marchi di abbigliamento, calzature e accessori che faranno parte della nuova proposta di Amedeo D. a Bergamo.

AmedeoD-BG vetrina

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-06-2015