Tutto sulla puntata del serale di Amici di Maria De Filippi che andrà in onda sabato 8 aprile 2023. Eliminato e sfide.

Arrivano le anticipazioni di Amici di Maria De Filippi in vista della puntata del serale di sabato 8 aprile 2023. Dalle registrazioni è già possibile sapere cosa è successo nella scuola tra i vari allievi: le sfide, i ballottaggi e l’eliminato. Andiamo a vedere tutto.

Amici, anticipazioni serale sabato 8 aprile

Maria De Filippi
Maria De Filippi

A riportare come sempre le anticipazioni della trasmissione è stato il noto media Amici News che aggiorna sempre gli appassionati subito dopo la registrazione.

Ma cosa è successo nella puntata che andrà in onda sabato 8 aprile di Amici?

Le varie manche hanno visto rispettivamente i CuccaLo sfidare i TodArisa. Con i primi che vincono. Al ballottaggio sono andati: Alessio, Mattia e Wax. A rischio eliminazione è rimasto solo Alessio.

La seconda sfida ha visto i CuccaLo contro Zerbi-Cele e a vincere sono questi ultimi che hanno mandato al ballottaggio Angelina e Maddalena. Con la prima a rischio eliminazione.

Ultima manche ancora Zerbi e Celentano contro Todaro e Arisa. Alla fine vincono i primi e al ballottaggio vanno Mattia e Wax con Mattia che va a giocarsi la permanenza nella scuola.

Tre allievi a rischio eliminazione quindi alla fine delle sfide: Angelina, Alessio e Mattia. Angelina si salva subito. Rimangono a duellare Alessio e Mattia. L’eliminato si è poi saputo solo in casetta con Alessio che ha abbandonato la scuola.

Sempre il profilo Amici News ha informato come nella puntata siano stati ospiti Alessandro Siani e Annalisa che ha cantato il suo ultimo brano ‘Mon Amour‘.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-04-2023