Va in onda oggi su TV8 dalle 13:45 il film ‘Amore in Alaska’ diretto da Justin G. Dyck. Vediamo tutto sulla trama e il cast.

Quest’oggi 4 febbraio 2023 va in onda su TV8 dalle 13:45 secondo la programmazione della rete il film ‘Amore in Alaska‘ diretto da Justin G. Dyck. Scopriamo nel dettaglio trama e cast.

Amore in Alaska: trama e cast

Love Alaska
paesaggio neve

Trama. La storia narrata nel film che andrà in onda oggi su TV8 racconta le vicende della bella Maggie. La donna è un giovane medico che ha ereditato lo studio di suo zio. Per questo motivo decide di tornare nella sua città natale, che si trova in Alaska. Arrivata a destinazione, si rende conto che molte cose in quel posto sono cambiate rispetto a come se le ricordava.

Qualcosa, però, è rimasto uguale, e nel dettaglio qualcuno. Infatti, qui, Maggie ritrova Finn, suo vecchio amico di infanzia, ritornato nella cittadina da poco. I due trascorrono molto tempo insieme, legati dai ricordi e da alcune difficoltà personali.

Proprio queste vicende “in comune” porteranno i due a scoprire sentimenti che sembra vadano ben oltre la semplice amicizia.

Cast. Protagonisti dell’opera Sarah Podemski, Victor Zinck Jr., John Bregar, Joey Fatone, Lanette Ware, Martin Roach. Durata 90 minuti. Titolo originale ‘Love Alaska’.

Si tratta di una deliziosa commedia romantica del 2019 adatta a tutta la famiglia.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-02-2023