Andrà in onda oggi su TV8 dalle 17:20 il film ‘Amore No Profit’ il cui titolo originale è ‘Sincerely, Yours, Truly’. Vediamo trama e cast.

Quest’oggi 21 febbraio 2023 dalle 17:20 andrà in onda in tv su TV8 il film Amore No Profit‘ il cui titolo originale è ‘Sincerely, Yours, Truly’. Scopriamo la trama e il cast della pellicola diretta da Annie Bradley.

Amore No Profit: trama e cast

Amore No Profit
San Valentino frasi immagini lettera

Trama. Il film che andrà in onda oggi su TV8 ‘Amore No Profit​‘ racconta la storia di Hayley (Natalie Hall), giovane ragazza che lavora come segretaria in un ufficio e che da poco si è trasferita in una nuova casa.

Un bel giorno la giovane trova una serie di lettere d’amore in un cassetto della sua dimora. La proprietaria è l’ex padrona di casa.

Mentre legge alcune di quelle lettere, Hayley ne trova una al cui interno si trova un anello di fidanzamento. A questo punto, colpita dalla storia, la ragazza decide di scrivere al mittente per restituirgli le epistole e il gioiello.

Il ragazzo, inaspettatamente, risponde alla sua lettera e inizia con lui una simpatica corrispondenza. Non sa chi sia il misterioso uomo che si firma con lo pseudonimo “The Techie Poet”. E non immagina che questa storia particolare riguarda una persona molto più vicina a lei di quanto immagini…

Cast. Di seguito gli attori protagonisti: Natalie Hall, Marshall Williams, Nicki Whitely, Jen Pogue, Stephen Alexander, Andrew Markowiak, Alana-Ashley Marques, Sherry Miller, Dan Mousseau.

Di seguito anche uno spezzone con il trailer del film:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-02-2023