Oggi in tv su TV8 dalle 17:25 va in onda il film ‘Amore tra i ghiacchi’ diretto da Clare Niederpruem. Vediamo trama e cast.

Va in onda oggi in tv su TV8 dalle 17:25 secondo la programmazione della rete il film ‘Amore tra i ghiacchi‘ diretto da Clare Niederpruem. Scopriamo tutto sull’opera e nel dettaglio la trama e il cast.

Amore tra i ghiacchi: trama e cast

Amore tra i ghiacci
coppia inverno neve

Trama. La storia del film che andrà in onda oggi su TV8 a partire dalle 17:25 racconta le vicende di Chloe, instancabile lavoratrice, che spera di ricaricare le batterie grazie ad una vacanza programmata con gli amici Isabella e Kenneth.

La donna e i due amici hanno optato come destinazione per questa vacanza di relax, l’Islanda, la maestosa terra del fuoco e del ghiaccio.

Come spesso capita, però, in modo particolare Chloe si troverà davanti ad una situazione inaspettata. Cosa succede? La donna nel corso della sua vacanza si ritrova di fronte a Charlie, l’ex fidanzato dei tempi del college…

Cast. Protagonisti del film saranno Kaitlin Doubleday, Colin Donnell, Patti Murin, Kate Easton, Lára Jóhanna Jónsdóttir, Svandís Dóra Einarsdóttir. Durata 84 minuti. Titolo originale: ‘Love on Iceland’.

Di seguito anche la locandina del film di cui vi abbiamo appena parlato:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-02-2023