In questo fine ottobre un po’ diverso dal solito, in cui gli italiani stanno affrontando con difficoltà l’emergenza sanitaria causata dalla diffusione dal Covid-19 e le relative restrizioni per evitare ulteriori contagi, c’è bisogno di un po’ di leggerezza. Cinque minuti di svago in cui vi parliamo di un po’ di novità di cronaca rosa, visto che negli ultimi giorni sono molti i titoli che circolano sul web in merito a coppie che sono scoppiate.

Partiamo da Melissa Satta e Kevine Prince Boateng: sembra che il loro amore sia di nuovo al capolinea. Usiamo il condizionale, perché le indiscrezioni sono arrivate dal settimanale Chi e non ci sono conferme dirette a riguardo. Già lo scorso anno i due avevano raccontato di essere stati vicini al divorzio, poi lui ci ha riprovato: “È una cosa che non vorresti mai. Poi, dopo un anno, abbiamo recuperato. Non posso garantire che tutto sarà perfetto, però un domani potrò dire di averci provato, almeno per nostro figlio”, ha dichiarato lei a Verissimo.

L’ultima foto della coppia risale sui social network risale allo scorso 19 agosto quando entrambi erano in vacanza in Sardegna, poi però al rientro alla vita di tutti i giorni gli scatti insieme sono spariti. Fino a qualche tempo fa Melissa era anche in tribuna a tifare suo marito, mentre nelle ultime settimane la sua assenza sugli spalti si è fatta notare. A detta del giornale diretto da Alfonso Signorini l’ex Velina storica di Striscia la Notizia avrebbe passato qualche giorno dall’amica Arianna Alessi: questa volta è finita per sempre?

Amori al capolinea: le coppie vip che si sono dette addio a fine ottobre

Dopo il GF Vip anche Adriana Volpe dice addio a Roberto?

Sembra essere arrivato al capolinea – e anche in questo caso usiamo il condizionale obbligatoriamente – anche il matrimonio di Adriana Volpe con il manager svizzero Roberto Parli dopo ben 12 anni. La prima crisi era arrivata durante la partecipazione della conduttrice alla scorsa edizione del Grande Fratello Vip in cui lei si era avvicinata molto al modello Andrea Denver. Adriana ha sempre negato un interessamento, tuttavia pare che le sue attenzioni non siano piaciute a Roberto.

Qualche settimana fa i due sono stati paparazzati in strada intenti a litigare, inoltre da un po’ di tempo non appaiono più foto di coppia insieme. Forse si tratta solo di una crisi momentanea? Ricordiamo che Adriana e Roberto hanno passato dei momenti difficili, infatti proprio durante la sua permanenza nella casa più spiata d’Italia è venuto a mancare suo suocero Ernesto Parli a causa proprio del Covid-19. La Volpe non ci ha pensato due volte e ha subito abbandonato il gioco per essere al fianco di suo marito in questo momento così doloroso.

Brad Pitt torna single ufficialmente

È ufficiale invece la rottura tra Brad Pitt e la giovane modella tedesca Nicole Poturalski. Ben 29 anni di differenza (lui ne ha 56, mentre lei 27) per un amore estivo durato appena due mesi. Secondo quanto riferisce Page Six lei sarebbe tornato a casa dal marito Roland Mary con cui avrebbe sempre condiviso un “matrimonio aperto“.

L’attore hollywoodiano torna così scapolo, ma non dimentica i problemi con l’ex storica Angelina Jolie per la custodia dei loro figli. Chi avrà la meglio in questa infinita battaglia legale?

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-10-2020