Lutto nel mondo del cinema: morta Annie Wersching dopo la dura lotta con la malattia. Aveva solamente 45 anni.

È morta a 45 anni Annie Wersching dopo due anni di dura malattia che era stata mantenuta segreta al pubblico. La donna, nota attrice, aveva interpretato diverse serie tv con svariati ruoli. Era stata Regina dei Borg nella seconda stagione di “Star Trek: Picard”, ma anche Renee Walker in “24”. Aveva preso parte a Bosch e Timeless, ed era stata Tess in “The last of us”.

Annie Wersching è morta a 45 anni

Annie Wersching morta
lutto

Ad annunciare la morte dell’attrice è stato il marito Stephen Full: “C’è un buco profondo nell’anima di questa famiglia oggi. Ma Annie ci ha lasciato gli strumenti per riempirlo. Riusciva a trovare la meraviglia nei momenti più semplici. Non aveva bisogno della musica per danzare. Ci ha insegnato a non aspettare che l’avventura ci trovasse: ‘Andate a cercarla, è ovunque’. […] Ciao mia compagna”.

Annie Wersching è stata ricordata immediatamente anche dal regista della serie televisiva ’24’, Jon Cassar: “Il mio cuore è frantumato in più pezzi di quanti ne possa contare. Annie venne nel mio mondo con cuore aperto e un sorriso contagioso. Aveva un tale talento, da togliermi il respiro. Annie era diventata più di una collega, era una vera amica per me, per la mia famiglia e per tutti i membri del cast che hanno lavorato con lei. Mancherà davvero tanto sia a noi che ai fan, con i quali trovava sempre il tempo di chiacchierare. Annie hai lasciato un segno”.

L’attrice aveva tre figli: Freddie di 12 anni e Ozzie e Archie di 4 anni.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-01-2023