Attualità
Antica Murrina Melissa Satta: il party per il bracciale G·Lace, nuovo must have dell’estate 2013
Si è svolto all’interno dell’esclusiva cornice del Finger’s Garden Restaurant di Milano il cocktail party di presentazione di G·Lace, il nuovo bracciale sexy ed ironico realizzato da Antica Murrina, con testimonial d’eccezione Melissa Satta

Si è svolto all’interno dell’esclusiva cornice del Finger’s Garden Restaurant di Milano il cocktail party di presentazione di G·Lace, il nuovo bracciale sexy ed ironico realizzato da Antica Murrina, con testimonial d’eccezione Melissa Satta, le foto del party sono su Style & Fashion 2.0.
A fare gli onori di casa Roberto Ciotti, CEO Antica Murrina ed Elena Voltolina, product manager dell’omonima azienda veneziana. Molti i vip e le celebrities, ma i riflettori si sono accesi con l’arrivo di Melissa Satta, che ha sfoggiato un’invidiabile abbronzatura dopo il recente viaggio a Ibiza con il compagno Kevin Prince Boateng.
Hanno partecipato al party anche le showgirl Federica Fontana e Ana Laura Ribas, l’ex velina e ora fashion blogger Elena Barolo, la gieffina Sarah Nile, l’attrice Giada Desideri, la giornalista e scrittrice Candida Morvillo, mentre la musica è stata selezionata da Enrico Silvestrin, celebre dj e attore.
Tutti hanno indossato il nuovo bracciale G·Lace – d’obbligo per accedere al party – disponibile in dodici diverse varianti, il nuovo must have dell’estate 2013, da indossare in ogni momento della giornata.
Lanciato con il pay off “Enjoy your lace, enjoy your bracelet”, G·Lace è un omaggio all’intramontabile bellezza del pizzo, dal sapore antico e sempre nuovo, impreziosito da un brillantino Swarovsky e da un bacio in vetro lavorato artigianalmente, simbolo dell’esperienza di Antica Murrina.
Con G·Lace l’azienda raggiunge un nuovo target, abbraccia le giovani ragazze attente alle nuove tendenze ma anche le donne che amano giocare con la loro sensualità ed eleganza.
LEGGI ANCHE
Festival di Cannes 2013: il party di Roberto Cavalli sullo yacht RC con Uma Thurman e Kylie Minogue
Chanel Londra New Bond Street: la nuova boutique, le foto del party con le celebrities
Nuovo Myspace: il party evento con Miley Cyrus, Justin Timberlake, Olivia Wilde e Dianna Agron
Biennale Venezia 2013: il party Swatch Faces con special guest Mika, tutte le foto
Festival di Cannes 2013: il party Seduction di de Grisogono con Sharon Stone e Paris Hilton, le foto
