Diventata ormai un personaggio famoso anche della tv, Antonella Fiordelisi ha suscitato grande interesse. Vediamo i suoi segreti di bellezza.

La stiamo vedendo nelle ultime settimane impegnata al Grande Fratello Vip, ma molti già la conoscevano per il suo passato di campionessa nella scherma e, sotto l’aspetto amoroso, per qualche flirt o presunto tale con personaggi del calcio e dello sport. Parliamo di Antonella Fiordelisi, bellissima grazie ad una dieta rigida e al tanto allenamento. Vediamo i suoi segreti.

Antonella Fiordelisi: fisico, dieta e allenamenti

Antonella Fiordelisi
Antonella Fiordelisi

Facendo qualche ricerca sul web, è possibile scoprire un po’ la storia di Antonella Fiordelisi. Fin da bambina ha giocato a pallavolo e ginnastica ritmica fino ad arrivare, appunto alla scherma ed in particolare la spada. Proprio questa l’ha portata a raggiungere grandi traguardi, compreso un bronzo ai Campionati Italiani Cadetti e Giovani 2017 di Cagliari.

Proprio questa disciplina le ha insegnato “a non mollare mai anche di fronte alle ingiustizie” perché “è uno sport di testa” che si basa su disciplina e costanza.

Successivamente è stata la sua carriera da influencer e modella a farla emergere e conoscere al pubblico anche della tv. La Fiordelisi ha prima partecipato a Temptation Island e ora anche al Grande Fratello Vip.

Ma quali sono i segreti di bellezza della giovane Antonella? Per avere il suo fisico mozzafiato, la donna sta attenta a tavola ed è fortunata perché non le piacciono i dolci. Quando si allenava ad alti livelli privilegiava carboidrati e proteine, in particolare pasta a pranzo più carne o pesce con contorno, spuntino a base di bresaola e frutta, cena con cibi proteici e verdura.

Una curiosità su un suo “vizio”: adora il sushi e se lo concede 1-2 volte a settimana.

Sugli allenamenti che la donna segue sappiamo che quando si allenava nella scherma era impegnata tutti i giorni per oltre tre ore alternando la parte atletica al lavoro in pedana con il suo maestro. Tra gli altri sport che le piace praticare ci sono anche il tennis e il surf.

Di seguito un vecchio post Instagram della donna dove si evidenzia il suo fisico:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-11-2022