Spavento nella notte per Antonella Fiordelisi che ha raccontato di un incontro molto spiacevole avvenuto con un uomo ubriaco. Le parole.

Sempre molto attiva sui social, per lavoro e per amore, Antonella Fiordelisi ha raccontato in queste ore uno spiacevole episodio che le ha messo tanta paura accaduto nella notte. La ragazza, ex gieffina, è stata avvicinata da un uomo ubriaco che poteva essere pericoloso. Per fortuna, però, poi le cose sono finite bene.

Antonella Fiordelisi, paura nella notte: il racconto

Antonella Fiordelisi
Antonella Fiordelisi

Attraverso due stories pubblicate nella notte su Instagram, la bella Antonella ha raccontato ai suoi seguaci, prima live e poi una volta tornata a casa (o in hotel) quanto accaduto.

“Mi si è avvicinato un barbone tutto ubriaco”, ha scritto a corredo della sua storia. “Con una bottiglia rotta in mano. Per fortuna è venuto subito il taxista”, ha aggiunto mostrandosi mentre entrava appunto nella vettura, sana e salva.

Nella storia successiva anche un messaggio per rasserenare tutti: “Non mi ha fatto nulla il barbone. Ero sola. Non è la prima volta che mi succede. L’ultima volta a Milano un altro pazzo sotto casa. Vado a dormire che domani ho tante cose da fare”, ha aggiunto.

E per fortuna, infatti, questa mattina la ragazza si è mostrata in altre stories decisamente di altro umore e serenità. Per lei, quindi, solo un grande spavento.

Il giallo Twitter

In precedenza la Fiordelisi aveva deciso di lasciare, forse solo momentaneamente Twitter. La ragazza, infatti, era finita nel mirino di certi utenti che le hanno fatto perdere la pazienza: “Troppe cattiverie qui! Non è bello soprattutto quando una persona non sta bene! Addio Twitter”, aveva scritto.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-06-2023