Uscito dalla Casa del GF Vip dopo l’eliminazione, Antonino Spinalbese ha potuto finalmente rivedere sua figlia Luna Marì.

Nelle scorse ore l’eliminazione dal GF Vip, ora il ritorno a casa e, in questo caso, da sua figlia, Luna Marì. Parliamo di Antonino Spinalbese che sui social ha mostrato l’incantevole abbraccio alla piccola bimba, avuta da Belen Rodriguez.

Antonino Spinalese riabbraccia la figlia Luna Marì

Antonino Spinalbese
Antonino Spinalbese

Dopo essere stato eliminato dal noto reality di Canale 5 del Grande Fratello Vip, Antonino Spinalbese ha già fatto parlare di sé per diversi motivi. In primis un bacio dato a Ginevra Lamborghini, appena rientrato in studio nel corso dell’ultima puntata, e in secondo luogo per il primissimo post Instagram pubblicato in queste ore che lo vede protagonista con sua figlia.

Infatti, l’hairstylist ha dedicato a Luna Marì il primo contenuto social dopo l’uscita dal GF. Antonino ha condiviso un teneressimo abbraccio con la piccola con tanto di didascalia: “Mi perdoni?”.

Il riferimento è evidentemente al tempo trascorso lontano da lei e all’interno del reality condotto da Alfonso Signorini. Tantissimi commenti d’affetto ricevuti dall’uomo che ha dunque potuto rivedere la piccola figlioletta avuta con Belen Rodriguez.

Staremo a vedere se i due avranno modo di chiarirsi su alcune vicende capitate nella Casa che, all’inizio dell’esperienza, sembrava che potessero creare delle problematiche.

Di seguito il post Instagram tenerissimo condiviso dall’uomo:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-02-2023