Nell’ultima avventura Om Nom, l’adorabile masticatore di caramelle dalla faccina adorabile e dai grandi occhioni, intraprende un divertente viaggio nel tempo tra antenati e parenti.
 
Il game, già disponibile su “App Store” e “Goole Play”, è anche compatibile con i tablet. Il simpatico e verde mostriciattolo riuscirà a far mangiare gli irresistibili bonbon ai buffi antenati e ai vari personaggi che avrà il piacere in incontrare lungo i ben 90 livelli totali? Il gioco, basato su sfide a colpi di fisica, su una grafica accattivante e su protagonisti adorabili, sicuramente riuscirà a conquistare il cuore dei fan, già numerosissimi.

In ogni livello Om Nom sarà affiancato da un secondo mostriciattolo, sempre molto affamato e attraverso le varie sfide scopriremo le sei ambientazioni storiche ricche di sorprese: il Medioevo, il Rinascimento, la Nave dei pirati, l’antico Egitto, la Grecia classica e l’Età della pietra.

Poteri, animazioni, travestimenti e nuovi elementi di gioco vi attendono online con “Cut the Rope: Time Travel”. Inoltre con la new entry arriverà, entro la fine dell’anno, anche la terza stagione con nuovi webisodes della serie animata, collegati al tema del viaggio attraverso il tempo. Naturalmente non mancheranno novità nel mondo dei giocattoli tutte da scoprire. Pronti per sgranocchiare bonbon? Buon divertimento!

[Via e Foto Google Play]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-05-2013