[blogo-gallery id=”273642″ layout=”photostory”]

Un appartamento di lusso è in vendita a Bruxelles, una delle città più visitate dell’Europa centrale. Cuore finanziario e politico dell’Unione Europea, la capitale del Belgio attrae sempre più persone che vivono qui per motivi di lavoro. Perché dunque non pensare di acquistare un bella casa dove godere di tutti i migliori comfort? Nell’elegante zona di St. Catherine possiamo trovare una lussuosa e raffinata residenza costruita secondo lo stile del più classico penthouse di New York.

L’appartamento è collocato all’ultimo piano di un moderno edificio e si estende su una superficie interna di ben 209 m². All’esterno abbiamo una magnifica terrazza con vista panoramica sul vicino Royal Flemish Theatre. Qui l’arredamento si compone di sedie, divani e pouf di legno ma troviamo anche diverse piante e bonsai. All’interno invece la casa è distribuita su due livelli ed ospita in tutto 8 vani completamente arredati.

Al piano terra c’è un’ampia entrata con un guardaroba robusto dalla quale si può accedere ad un ufficio, ad una camera con terrazzino privato e a due camere da letto. A questo stesso livello possiamo notare anche un bagno privato, una piccola lavanderia e uno spogliatoio adiacente alla camera da letto principale. L’arredamento è minimal ma molto raffinato e curato con materiali quali parquet, legno bianco e alluminio. Il colore prevalente è il bianco e le grandi vetrate donano ad ogni ambiente molta luminosità. I bagni sono davvero ampi e rifiniti nei minimi dettagli. Per il riscaldamento poi è presente una stufa a legna che in inverno risulta molto utile per rendere più caldo l’appartamento.

Al piano superiore c’è poi una grande cucina attrezzata con i migliori elettrodomestici. Oltre al frigorifero a due ante abbiamo un forno elettrico, un forno a microonde e una lavastoviglie mentre l’isola centrale rivestita in marmo permette di accomodarsi per mangiare comodamente seduti sugli alti sgabelli.

Molto pratico è il videocitofono interno che consente di mettere in comunicazione i due piani. Per rinfrescare casa è stato installato un impianto di condizionamento per far fronte alla calura estiva. L’immobile è comunque collocato in una zona della città ben servita dai mezzi di trasporto e vicina ad ogni tipo di negozio. Il prezzo di mercato di questo gioiellino di Bruxelles è fissato a 1.150.000 euro.

Via | LuxuryEstate.com
Foto by LuxuryEstate.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-10-2016