[blogo-gallery id=”281486″ layout=”photostory”]

Nel Distretto Centrale Israeliano, in una zona tranquilla e prestigiosa, un appartamento su due livelli si propone in vendita a coloro che vogliono una residenza comoda e moderna. In un edificio di 28 piani, il ventiseiesimo e il ventisettesimo sono occupati da quest’abitazione che, su 350 metri quadri totali di superficie, dispone di sei camere da letto e tre bagni, più uno spazioso ed elegante salotto.

La costruzione è stata realizzata seguendo i più moderni canoni architettonici, sia dal punto di vista della sicurezza che da quello puramente estetico. La zona in cui sorge è particolarmente bella e dal duplex si gode uno splendido panorama col mare all’orizzonte. Tutto l’appartamento ha come filo conduttore la vista sul Mediterraneo, con le ampie vetrate delle camere da letto e del soggiorno, ma anche grazie ai terrazzi che si affacciano sulla spiaggia e si prestano ad ospitali ed intriganti serate in compagnia di amici.

Delle sei camere da letto di cui dispone il duplex di Netanya, due si affacciano sul mare, o meglio sembrano proprio appoggiarvisi sopra per l’effetto che viene regalato dalle pareti a vetri, e godono di terrazzino annesso. L’ampio soggiorno è luminoso, accogliente e caloroso, anche per merito del legno di alcuni mobili che lo arricchiscono e dei soffici tappeti che ne completano l’arredamento. La cucina si presta ad accontentare cuochi esigenti, strutturata con una concezione moderna e funzionale, con comoda isola al centro e tutti i più moderni elettrodomestici strategicamente distribuiti. Altrettanto lineari e innovativi sono i bagni, anch’essi pieni di luce e capaci di catturare la bellezza dell’orizzonte israeliano. Il tramonto è uno dei momenti in cui questo appartamento assume un fascino particolare e irresistibile, ma per gli amanti delle prime ore del mattino, l’alba sul tratto di Mediterraneo che bagna Netanya è uno spettacolo che vale sicuramente la pena di vivere.

A parte la bellezza e l’eleganza degli interni di questa residenza su due piani, è da considerare la sua strategica collocazione e la possibilità di cui dispone di usufruire di strutture come centri benessere, piscine, negozi per lo shopping e palestre. Occorrono solo trenta minuti di auto per giungere al centro commerciale di Tel Aviv, trovando tutta la vivacità e le possibilità di muoversi, divertirsi e godere di ogni genere di servizi che la città offre. Per avere il privilegio di usufruire dei comfort e delle bellezze naturali che contraddistinguono l’appartamento di lusso in vendita occorrono 2.257.200 euro, ma uno sguardo sul panorama circostante compensa la spesa.

Via | LuxuryEstate.com
Credit Images by LuxuryEstate

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-07-2017