Con Hello Kitty Carnival entriamo nell’amato regno del luna park tra attrazioni, chioschi e giostre. La micetta “cute” ha inaugurato il grande parco dei divertimenti, ma ora toccherà a voi aiutarla a gestirlo nel modo migliore per riuscire a regalare ai numerosi visitatori un’esperienza indimenticabile.

Scegliete tra gli 11 personaggi Sanrio preferiti e assumeteli per controllare il luna park tra le montagne russe, le giostre, la ruota panoramica, le macchine da scontro, la nave dei pirati, lo scivolo gigante e tante attrazioni da inserire, come “Acchiappa la talpa” e i Tarocchi. Nel nuovo Hello Kitty Carnival non manca lo spazio per golosi spuntini tra snack bar, macchina per popcorn e chioschi ricchi di invitanti leccornie. Giocate con i 9 livelli, condividete il vostro luna park, aggiungete nuovi amici, raccogliete monete bonus, sbloccate nuove attrazioni e personalizzate il parco con sfondi ed elementi aggiuntivi.

Lasciamo il luna park per dedicarci all’hobby del giardinaggio con “Il giardino di Hello Kitty”. La terra ha bisogno di cure e attenzioni per riuscire a donare frutta e verdura. Scegliete le piante, i semi e gli amici che vi aiuteranno nella simpatica avventura “green” ed occupatevi con amore del vostro spazio verde e del giardino fiorito. Entrambe le apps free (con contenuti extra a pagamento) sono disponibili su sito “Google Play” e sul sito “iTunes” per iPhone e iPad.

[Foto Play Google]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-07-2013