Barche
Arcadia Yachts Sherpa: foto in navigazione a Capri
Un set di grande magia per gli scatti di presentazione del nuovo Arcadia Sherpa.

[blogo-gallery id=”269687″ layout=”photostory”]
Arcadia Yachts offre al piacere degli occhi le prime foto in navigazione dello yacht Sherpa, modello entry-level della gamma che sarà ufficialmente in esposizione al Cannes Yachting Festival 2016, in programma dal 6 all’11 settembre.
Questo gioiello nautico di 16.8 metri guarda al futuro. Nella sua progettazione uno degli obiettivi principali è stato il raggiungimento della massima flessibilità. Il cantiere propone una serie di configurazioni a seconda dell’utilizzo, quali day cruiser, shadow boat, support vessel per ville sul mare o mega-yachts, mini yacht, day boat, fisherman, etc.
Due le opzioni di sovrastrutture disponibili: Open deck and Salon deck. Sherpa offre inoltre molte soluzioni di layout: sono disponibili versioni da una, due e tre cabine.
Di particolare fascino il nuovo concetto di sport flying-bridge – “Easy to close” – trasformabile in una piattaforma chiusa, completamente protetta dalle finestre laterali che possono essere sollevate fino a incontrare l’hard-top. Esattamente come accade per le auto, l’upper deck diventa “convertibile”.
L’intera area ponte superiore, essendo dotata di aria condizionata, risulta molto più flessibile e utilizzabile con qualsiasi condizione atmosferica, in climi molto caldi o in caso di maltempo – oppure lasciata aperta – come per qualsiasi tradizionale flying-bridge.
Via | Press Office
