Ha destato particolare attenzione un recente post Instagram di Arisa che si è mostrata con un outfit decisamente “graffiante”.

Ormai ci siamo quasi dimenticati di quella tenera, dolce e molto timida cantante che anni fa aveva colpito tutti con la sua splendida voce cantando “Sincerità”. Arisa si è trasformata e ha acquisito sempre più sicurezza di sé, anche in merito ai look e agli outfit. Ultimamente sempre più “aggressivi” e seducenti. L’ultimo, si conferma in tendenza col cambio di trend…

TUTTI I DUETTI DI SANREMO 2023

Il look di Arisa sui social

Arisa
Arisa

Nelle nuove foto condivise su Instagram Arisa si è mostrata con un outfit scuro. La cantante ha puntato su una maxi scollatura con un particolare dettaglio “a goccia” che cade proprio al centro del décolleté. Una scollatura che evidenzia le sue forme importanti e chi abbina perfettamente al resto dell’outfit.

Ecco, infatti, un top ha una stampa “graffiata” in argento e nero e maniche lunghe a guanto. Sopra, anche una giacca di pelle nera che ha indossato anche in altre circostante, firmata Diesel.

Tantissimi i commenti che si sono visti sotto il suo post tra complimenti, elogi e anche qualche piccolo riferimento a questo suo nuovo modo di essere.

Ricordiamo che la cantante sarà anche al Festival di Sanremo ma non in gara. Arisa accompagnerà Gianluca Grignani nella serata delle cover. A questo punto ci sarà grande curiosità proprio in tema di abiti e non solo di performance musicale…

Di seguito anche il post Instagram con il recente outfit della cantante:

La dieta di Arisa

La trasformazione di Arisa è arrivata anche con un netto dimagrimento. Sulla sua “dieta”, la cantante aveva detto al Corriere della Sera: “I carboidrati alle due. A cena niente lieviti perché devo cantare. In tour beviamo molta Red Bull”.

Ma in realtà l’artista non ha mai seguito davvero un regime alimentare preciso: “Semplicemente ho avuto una delusione d’amore molto grande, sono stata molto male e ho smesso di mangiare. Prima era l’innamoramento a non farmi mangiare: avevo lo stomaco chiuso. Ciò che ci fa male a volte fa bene. E adesso mi piaccio di più che a 20 anni”

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-02-2023