Arredamento
Arredamento di lusso Mercedes-Benz Style
Mercedes-Benz Style offre un’anteprima delle proposte per l’arredamento di lusso che il marchio tedesco porterà al Salone del Mobile di Milano 2014.

La collezione di arredamento Mercedes-Benz Style è realizzata in stretta collaborazione con Formitalia Luxury Group, uno dei principali produttori italiani di mobili di design: una partnership costruita sulla reciproca passione per la qualità assoluta e il design d’avanguardia.
Ogni singolo pezzo di arredamento rappresenta in modo perfetto lo stile unico di Mercedes-Benz Style. A partire dall’utilizzo di materiali di primissima qualità come le particolari strutture in alluminio o i raffinati elementi in legno, fino alla cura di ogni più piccolo dettaglio, come le impeccabili cuciture dei rivestimenti in pelle.
Il risultato sono dei prodotti di grande pregio, sul piano estetico, qualitativo e funzionale, che i potenziali acquirenti potranno ammirare da vicino al Salone Internazionale del Mobile di Milano, in programma alla Fiera di Rho-Pero dall’8 al 13 aprile. Qui gli ospiti avranno l’occasione di scoprire le ultime originali novità della linea, confezionate con lessico di alto pregio, per sedurre il cuore e lo spirito della clientela, ma anche di quanti vorranno solo gustare il piacere estetico irradiato da questi pezzi d’arredo.
Via | Daimler.com
