Arredamento
Arredamento, Kerasan collezione bagno Bentley
Porta la firma di Marc Sadler la nuova collezione bagno Bentley di Kerasan, azienda di Civita Castellana (VT) con oltre cinquant’anni di esperienza nel settore della ceramica sanitaria.

Caratterizzata da una combinazione tra ceramica e legno, in un inconsueto abbinamento fra elementi tradizionali e design contemporaneo, Kerasan Bentley una vasca free-standing decisamente spettacolare realizzata in Pietraluce.
I lavabi, di tre diverse larghezze (80, 100 e 120 x 50 cm), prevedono ognuno una variante con alzata posteriore e possono essere montati su gambe in legno con un piano d’appoggio in vetro temprato o nella versione da appoggio.
Fa parte della collezione anche uno speciale modulo-parete per ristrutturare “in kit” l’angolo bagno, senza intervenire sul muro. La parete multifunzione in legno termotrattato nasconde infatti la cassetta di risciacquo, facilita l’installazione degli impianti e contiene pratici vani portaoggetti.
Tra gli accessori: specchi sospesi e a terra, disponibili anche nella versione con elemento contenitore posteriore (apertura a scorrimento), e una innovativa applique in ceramica. Tutti gli elementi in legno sono realizzati in frassino massello termotrattato, più resistente all’umidità, nelle due finiture wengè e hemlock. Collezione in vendita dalla seconda metà del 2013.
Via | Kerasan.it
