Arredi di design da regalare a Natale
[blogo-gallery title=”Arredi di design per Natale” slug=”arredi-di-design-per-natale” id=”158772″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12″]
Gli arredi di design da regalare a Natale sono senza dubbio un regalo gradito da tutti gli appassionati di arredamenti insoliti, particolari, curiosi, non i soliti che si vedono in giro. Tra i regali di design che possiamo fare a Natale 2014, sicuramente gli arredi con forme particolari e soluzioni non usuali sono sempre una buona scelta.
I regali di Natale per la casa possono riguardare i complementi di arredo che andiamo ad inserire in ogni ambiente dell’abitazione, ma anche semplici decorazioni, che possono essere a tema con le feste di fine anno oppure essere slegate dalle celebrazioni natalizie, così da diventare decori da godersi tutto l’anno.
Ecco qualche arredo di design perfetto per Natale!
Idee regalo B Line
B Line è una giovane azienda che ci può dare grandi soddisfazioni per i nostri regali di design per Natale 2014. Snoop, ad esempio, è lo sgabello dal design colorato realizzato da Karim Rashid per il gruppo: lo sgabello può trasformarsi in un tavolino portariviste e, sovrapponendo diversi elementi, anche in una libreria.
Woopy, invece, è la poltroncina realizzata in unico pezzo di polietilene stampato in rotazionale: una poltrona comoda che si può usare anche per l’esterno. Per l’indoor è disponibile anche un comodo e morbido rivestimento.
Adam, infine, è il tavolo da pranzo ideale per l’interno e l’esterno: opera di Busetti, Garuti, Redaelli è un tavolo con basamento di polietilene stampato in rotazionale dall’aspetto massiccio e a forma di triangolo, con ripiano a forma di cerchio. Disponibile in diverse misure e colori.
Idee regalo Normann Copenhagen
Normann Copenhagen, invece, ci propone Tablo Table, il tavolo con top in plastica e gambe in legno, facile da montare e bello da vedere, perché molto singolare e particolare nella sua struttura.
E per chi ama rilassarsi circondato di morbidezza e di tutta una gamma di colori diversi e accattivanti, ecco la morbidissima e comodissima Swell Armchair, avvolgente, con seduta ampia e ideale per salotti moderni.
Idee regalo Arketipo Firenze
Arketipo Firenze per Natale 2014 presenta, ad esempio, lo specchio Vanity Fair di Gino Carollo, disponibile in cristallo specchiato o fumè, rivestito in velluto per dare un tocco luxury all’ambiente.
Abbiamo poi i tavolini Space Invaders, sempre di Gino Carollo adattabili ad ogni ambiente della casa, disponibili in tre diverse misure.
Senza dimenticare i tavolini Ula, di Giannella Ventura, molto eleganti nella loro struttura in acciaio inox lucido o con finitura ottone.
Infine, ecco la lampada Blob, ideale per ambienti moderni e ambienti classici, un arredo funzionale senza tempo disponibile in tre diverse versioni: da terra, a sospensione o da tavolo.
Riproduzione riservata © 2024 - PB