Arredo bagno modulare Rexa Design Moode

[blogo-gallery title=”Arredo bagno modulare Rexa Design Moode” slug=”arredo-bagno-modulare-rexa-design-moode” id=”159953″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8″]

Moode è il nome della nuova collezione di arredo bagno modulare e flessibile che la designer Monica Graffeo ha ideato per il brand Rexa: si tratta di una collezione elegante, minimalista, dalle linee molto essenziali e, quel che più conta, modulare e facilmente personalizzabile e adattabile alle nostre reali esigenze. Arredare il bagno, soprattutto se è piccolo o se la stanza propone una larghezza minimal, non è facile, ma con gli arredi modulari tutto diventa più semplice.

Moode, il nome di questa collezione, deriva dall’unione di due termini: da un lato Mood e dall’altro Mode, per potersi adattare alle evoluzioni del gusto e delle mode del momento, mentre dall’altro sottolinea l’attenta e costante attenzione data alla ricerca dei materiali migliori.

Arredo bagno modulare Rexa Design Moode


Moode di Rexa è la collezione di arredi per il bagno che permette di personalizzare ogni elemento in maniera “sartoriale”, grazie alla possibilità di vestire gli elementi contenitori, ai fianchi, nell’anta, nel piano, con materiali e finiture di diverso tipo.

Arredo bagno modulare Rexa Design Moode

Così sarà più facile realizzare un arredo bagno veramente su misura, sia per le nostre esigenze di spazio sia per le nostre esigenze di stile, perché anche l’occhio vuole la sua parte (anche se spesso nell’arredo di questa stanza lo dimentichiamo).

Arredo bagno modulare Rexa Design Moode

La collezione propone elementi contenitori che possono essere sospesi o appoggiati su cavalletti metallici laccati: la scocca è la medesima per ogni tipo di finitura e propone elementi decorativi che si ispirano al tessuto spina di pesce. Anche gli interni dei cassetti risentono di questo stile molto particolare e originale per poter arredare il bagno.

Arredo bagno modulare Rexa Design Moode

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-12-2014