Arredo ufficio – Lavoro basato su progetti in team costantemente modificabili, frequenti spostamenti tra la partecipazione alle riunioni e il concentrarsi su singole attività: queste sono le condizioni affrontate da un numero sempre crescente di dipendenti durante le loro attività lavorative quotidiane. L’espressione fisica esterna di questa tendenza è l’ufficio open space, dove le postazioni di lavoro sono costantemente ricollocate con sistemi di divisori flessibili. La conseguenza: la perdita di individualità. Foto di famiglia, cartoline o souvenir, non c’è più spazio per queste cose sulle scrivanie delle persone quando le stesse si spostano a una nuova postazione ogni paio di mesi.

Arredo ufficio - Rosso - Team tools vassoio

Il sistema di pannelli Rossoacustic, integrato agli accessori Team, vuole risolvere questo limite e rendere anche i luoghi di lavoro temporanei, accoglienti e individuali. Si tratta di accessori utili che possono essere rapidamente alloggiati su tutti i pannelli Rossoacoustic TP30 e CP30 senza l’uso di attrezzi e che quindi si prestano a situazioni di mobilità frequente dei dipendenti. Ad esempio, possono essere utilizzati per aggiungere un tocco di natura alle scrivanie, perché uno degli strumenti Team Tools è un piccolo vaso a forma di provetta. Può essere fissato su un pannello con un supporto e per coloro che amano avere la loro famiglia sul luogo di lavoro c’è una clip a molla o una striscia magnetica in diverse lunghezze che possono essere utilizzati per appendere le foto. Sono inclusi anche i corrispondenti magneti cilindrici.

Arredo ufficio - Rosso - Team tools magnete

Il sistema di suddivisione degli spazi Rossoacoustic non solo ha acquisito un tocco personale, ma è anche diventato molto più flessibile. I pannelli Rossoacustic TP30 e CP30 acusticamente efficaci possono essere combinati in qualsiasi possibile combinazione perché negli ultimi anni Rosso li ha gradualmente trasformati in un sistema modulare. Utilizzando i 16 diversi elementi di raccordo Team, i leggerissimi pannelli possono essere non solo raggruppati per formare spazi per riunioni o divisioni di qualsiasi lunghezza, ma possono anche essere montati su mobili o pareti, senza alcun uso di attrezzi. Tutto ciò che serve è un po’ di abilità manuale. E’ ora anche possibile una soluzione a T con un massimo di sei pannelli collegati, grazie ai nuovi elementi di raccordo T e doppio T e alla base a T. La nuova solida base rotonda Puck in tre diverse versioni è anch’essa una novità per la gamma Rossoacoustic. Fornisce ai pannelli maggiore stabilità e consente strutture collegate più lunghe.

[blogo-gallery id=”165441″ layout=”slider” title=”Arredo ufficio: Rosso amplia la gamma Rossoacustic con i Team Tools” slug=”arredo-ufficio-rosso-amplia-la-gamma-rossoacustic-con-i-team-tools” id=”165441″ total_images=”6″ photo=”0,1,2,3,4,5″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-05-2015