Nel 2006 usciva nei cinema il celebre film con Meryl Streep e Anne Hathaway, ora arriva il sequel: Il diavolo veste Prada 2.

Non bisogna certo essere degli appassionati di moda per aver visto Il diavolo veste Prada, una delle commedie di maggiore successo a livello mondiale degli anni 2000, un film diventato presto un’icona che ha capito conquistare un pubblico eterogeneo in ogni angolo del pianeta. E anche chi non lo ha mai visto ne ha comunque certamente sentito parlare. Ecco perché c’è ora grande attesa per il sequel che è stato ufficialmente annunciato: Il diavolo veste Prada 2. Vediamo ora tutto quello che c’è da sapere sul film.

Quando esce Il diavolo veste Prada 2

Per quel che riguarda la data di uscita nei cinema di Il diavolo veste Prada 2 non ci sono ancora notizie ufficiali ma, secondo le prime indiscrezioni, la pellicola dovrebbe uscire tra la fine del 2025 e l’inizio del 2026. Bisognerà quindi aspettare ancora un po’ di tempo

Meryl Streep

Il diavolo veste Prada 2: le anticipazioni sul film

Per quel che riguarda la trama del film ci sono al momento due ipotesi: la prima è che riprensa il romanza sequel di Lauren Weisberger, ovvero La vendetta veste Prada, la seconda è che il film racconti una storia tutta nuova.

Se dovesse essere seguita la storia raccontata nel romanzo di Lauren Weisberger, la protagonista sarebbe Andy Sachs, dieci anni dopo aver lasciato il vecchio lavoro. Insieme a Emily ha creato una rivista di alta moda nuziale che si chiama The Punge.

Al contrario, se la strada scelta per Il diavolo veste Prada 2 fosse quella di raccontare una storia diversa dal romanzo, come alcuni rumors suggeriscono, la protagonista dovrebbe essere Miranda che questa volta deve affrontare la crisi dell’editoria e ha bisogno dell’aiuto di Emily, diventata dirigente per un gruppo operante nel lusso, con cui Miranda cerca di strappare un accordo per un’importante sponsorizzazione.

Il diavolo veste Prada 2: il cast del film

Anche se non ci sono ancora notizie certe a riguarda, nel cast di Il diavolo veste Prada 2 dovrebbero tornare sia Meryl Streep che Anne Hathaway.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

feed

ultimo aggiornamento: 10-07-2024