[blogo-gallery id=”932569″ layout=”photostory” title=”Asics Tiger: due nuove collezioni per l’autunno inverno 2015 2016, le foto” slug=”asics-tiger-due-nuove-collezioni-per-lautunno-inverno-2015-2016-le-foto” id=”932569″ total_images=”5″ photo=”0,1,2,3,4″]

Dai paesaggi autunnali all’infinità del cosmo con le sue galassie, questi i focus per le due nuove collezioni autunno inverno 2015-16 di Asics Tiger. Insomma, la natura è al centro delle nuove linee (che potete trovare da AW Lab), che con i due diversi temi, hanno ispirato il Winter Trail pack e il Cosmo Pack.

Il Winter Trail segue il concetto di winter running trasportato nell’urban outdoor. I tre modelli GEL-LYTE III, GEL-LYTE V e GEL SAGA sono ispirati ai paesaggi della natura invernale come black e army green, caratterizzati dai dettagli sportivi che derivano dal mondo del trail come il robusto suede invernale, i lacci in corda, il mesh resistente ma anche traspirante. Non mancano inoltre i dettagli riflettenti nella suola maculata per consentire massima visibilità notturna.

Il Cosmo Pack, invece, è dedicato alla donna con le sue due varianti di GEL-LYTE III. La prima è la versione black, e si ispira al cosmo, da cui il pacchetto prende il nome, con una stampa di stelle e accattivanti forme esagonali. Caratterizzata da inserti in suede nero a contrasto, con tomaia viola su cui risalta la stampa della galassia. La variante GEL-LYTE III “Latigo Bay” si ispira invece alle luci della galassia stampate su tutta la zona del collare mentre la tomaia è rivestita in blu e azzurro latigo bay. Infine i dettagli rosa nel collare e nella suola la rendono estremamente femminile e accattivante.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-10-2015