Alberto Aspesi e Roy Roger’s – marchio del Gruppo Sevenbell, produttore nel 1952 del primo jeans italiano – hanno messo a disposizione reciprocamente la propria esperienza per un progetto comune che sintetizza una lunga tradizione di ricerca e qualità unica attraverso gli anni.

Il progetto vede la realizzazione di prodotti coerenti alla propria storia in sinergia con i rispettivi marchi. Faranno parte della proposta alcuni cinque tasche Roy Roger’s, sviluppati appositamente per Aspesi e che saranno messi in vendita nella stagione primavera estate 2014 in tutto il mondo nei negozi del marchio.

A partire dalla stagione autunno – inverno 2014/2015 verrà realizzata un’edizione limitata di capospalla Aspesi per RoyRoger’s che potranno essere acquistati nei monomarca RoyRoger’s.

Niccolò Biondi, Amministratore Unico del Gruppo Sevenbell ha dichiarato: “Sono orgoglioso di questa collaborazione con Aspesi che ci vede entrambi accomunati da una grande attenzione verso ricerca e innovazione”. Credo che in questo momento particolare, sia importante fare squadra e unire know how e professionalità per conquistare insieme nuovi mercati con un prodotto italiano di alta gamma“.

Aspesi Roy Roger's: la partnership per il denim e i capospalla in limited edition

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ultimo aggiornamento: 12-10-2013