Moda
Atelier Lanieri: apre il primo negozio in Germania, a Monaco di Baviera, le foto
A Monaco di Baviera apre il primo Atelier di Lanieri in terra tedesca. Posizionato in Turkenstrasse 96, permette ai clienti di toccare con mano la qualità 100% Made in Italy del sartoriale 3.0. Scopri di più qui su Style & Fashion.

[blogo-gallery id=”1039301″ layout=”photostory”]
A Monaco di Baviera apre il primo Atelier di Lanieri in terra tedesca. Posizionato in Turkenstrasse 96, permette ai clienti di toccare con mano la qualità 100% Made in Italy del sartoriale 3.0.
Con una scelta di oltre 100 tessuti, tutti rigorosamente Made in Italy quali: Zegna, Loro Piana, Reda e Vitale Barberis Canonico per citarne alcuni, bottoni, fodere di tutte le fogge, è possibile creare il proprio abito customizzato. Con l’aiuto di un esperto Style Advisor, Lanieri aiuta a creare un abito che corrisponde alle precise esigenze e al gusto del cliente.
L’Atelier, dunque, da la possibilità di creare i propri abiti e ordinarli velocemente. Tutte le scelte dei clienti teutonici, verranno poi inviate in Italia e dove saranno creati i capi personalizzati, seguendo la migliore tradizione del Made in Italy da sempre apprezzata in tutto il mondo. In quattro settimane i clienti poi riceveranno l’abito Lanieri dove lo desiderano senza dover affrontare prove intermedie. Oltre agli abiti è possibile acquistare camicie, cravatte ed eventualmente sciarpe in puro cashmere, cosi da poter creare un total look Lanieri. Anche le camicie vengono confezionate con i migliori cotoni italiani: Albini e Canclini. Novità di qualche mese il cliente può utilizzare il configuratore 3D per la creazione della propria camicia su misura.
