Moda
Atos Lombardini campagna pubblicitaria autunno inverno 2015 2016: la sensualità anticonformista degli anni ’70
Con la nuova campagna pubblicitaria per il prossimo autunno inverno 2015 2016 Atos Lombardini ci porta tra le mura di una casa dei nostri giorni per immortalare il calore e le emozioni di una complice amicizia tra donne. Qui l’immagine

Con la nuova campagna pubblicitaria per il prossimo autunno inverno 2015 2016 Atos Lombardini ci porta tra le mura di una casa dei nostri giorni per immortalare il calore e le emozioni di una complice amicizia tra donne. Tra confidenze, risate e sguardi d’intesa le due modelle Iuulia Danko e Jana Grabow interpretano con naturalezza i capi delle collezioni Pre e Main della prossima stagione invernale, ispirati alla sensualità anticonformista degli anni ’70 e per questo espressione di una femminilità istintiva e mai costruita, quella presente anche nei più semplici gesti quotidiani.
Gli scatti sono di Paolo Zerbini, giovane fotografo italiano di base a Londra, che con il suo occhio cattura la luce e le espressioni più naturali dando vita a quelle scene di vita vera volute dalle sorelle Alessandra ed Elena Lombardini, titolari del brand alla direzione creativa della campagna. Lo styling è di Simone Guidarelli, mentre hair e make up sono rispettivamente di Simone Prusso e Tiziana Raimondo.
