Moda
Atos Lombardini campagna pubblicitaria autunno inverno 2016 2017: la femminilità moderna
I riflessi caldi e dorati della luce solare si mescolano all’essenzialità del bianco e nero nella nuova campagna pubblicitaria di Atos Lombardini per il prossimo autunno inverno 2016 2017. Scoprila su Style & Fashion

I riflessi caldi e dorati della luce solare si mescolano all’essenzialità del bianco e nero nella nuova campagna pubblicitaria di Atos Lombardini per il prossimo autunno inverno 2016 2017 che immortala una femminilità moderna e consapevole, delicata e decisa allo stesso tempo.
Per la seconda volta il fotografo spagnolo Alvaro Beamud Cortes cattura in una serie di ritratti estremamente naturali la sensualità innata dei gesti femminili e quella complicità silenziosa che si sprigiona solo nell’amicizia tra due donne. Protagonista degli scatti, insieme alle modelle Viktoria Haleranova e Dalia Gunther, la collezione autunno inverno 2016 2017 che racconta, attraverso stampe originali, dettagli preziosi e colori accesi, un romanticismo contemporaneo, che esalta i sentimenti come valore assoluto ma con la giusta leggerezza anticonformista che da sempre contraddistingue il brand.
