Nel caratteristico ed affascinante Quartiere Monti di Roma, all’interno di un palazzo d’epoca perfettamente ristrutturato, sorge questo attico di lusso di circa 245 metri quadri, con un terrazzo di oltre 200 metri quadri. L’appartamento si compone di ingresso, salone con camino, sala pranzo, accesso al primo terrazzo abitabile e panoramico, bagno ospiti, cucina con tinello, ampia camera letto con sala da bagno, studio, guardaroba, seconda camera letto con bagno.

Tramite una comoda e affascinante scala, si accede al piano superiore, dove è collocata una particolare veranda dalla quale si accede al terrazzo–giardino; il luogo ideale per approfittare di una vista panoramica mozzafiato. L’attico profuma di prestigio, grazie alle pregevoli finiture degli interni: dagli stupendi pavimenti in cotto antico alle piacevoli ceramiche dei bagni.

attico di lusso roma


attico di lusso roma
attico di lusso roma
attico di lusso roma

Infine, nell’unità immobiliare sono inclusi un piccolo appartamento per il personale al piano terreno ed un box auto nelle immediate vicinanze. Il prezzo di vendita per questo originale attico di standing è fissato a quota 4,5 milioni di euro.

Via | LuxuryEstate.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-02-2013