Casa
Attico più caro al mondo a Monaco costerà 388 milioni di dollari appena completato
Un attico di prossima consegna a Montecarlo si appresta a diventare il più caro al mondo. Quando sarà completo offrirà un primato planetario al fortunato proprietario e ai suoi ospiti, che potranno gustare la magia dei suoi spazi, vivendo dall’alto la bellezza del salotto dei Grimaldi.

Qui c’è un mondo di classe, fatto di auto sportive e di lusso, yacht da nababbi, boutique da sogno e hotel da mille e una notte. Nel principato di Monaco tutto profuma di ricchezza, in una tela glamour come poche altre. Sembra un mondo da fiaba, che vive nella sua dimensione incantata anche in questo periodo difficile per le economie di molti paesi del mondo.
In un contesto del genere non stupisce l’arrivo dell’attico più costoso del pianeta. Il suo sbarco in società è previsto l’anno prossimo, in cima all’Odeon Tower, che sarà il secondo edificio più alto della costa mediterranea. Il complesso, frutto dell’accoppiamento di due torri gemelle. Offrirà molti appartamenti di lusso al suo interno, ma il clou sarà l’attico con scivolo d’acqua e piscina a sfioro privata. Il valore stimato è di 388 milioni di dollari.
Importanti i nomi degli specialisti coinvolti nel progetto, che consegnerà agli ospiti della sfarzosa dimora una tela incantevole, con tutti gli sfizi possibili e immaginabili. Del pacchetto faranno parte saune, terme private, cinema e mille altre amenità.
Via | Luxurylaunches.com
