Il 2020 è stato un anno molto difficile per tutto il mondo. L’arrivo del Natale è accompagnato da incertezze e smarrimento, oltre che da tanta stanchezza e stress. Si tratta di sensazioni del tutto normali, emozioni che vorremmo sostituire con il calore e la spensieratezza che dovrebbero caratterizzare questo particolare periodo dell’anno.

Per illuminare la giornata delle persone a voi care, potreste dedicare loro degli auguri di Natale 2020 diversi dal solito. Potreste dedicare loro un pensiero sincero, un pensiero che parta dritto dal cuore, per ringraziarle per la loro presenza, per il loro sostegno durante questo anno così difficile, per aver portato allegria nelle vostre giornate nonostante la situazione non sia di certo delle migliori.

Se siete a corto di parole però, ma volete comunque far sentire la vostra presenza ad amici e parenti vicini e lontani, di seguito abbiamo selezionato per voi alcune frasi di auguri di Natale. Scegliete quella che più vi piace e vi rappresenta, e donate un dolce pensiero alle persone che amate.

Auguri Natale 2020: le frasi più belle

Natale auguri

  • Il Natale non è solo un giorno, è uno stato d’animo che dovremmo conservare ogni giorno nel nostro cuore. Auguri di buon Natale!
  • Per questo Natale ricarichiamo le batterie, così appena potremo tornare ad abbracciarci lo faremo apprezzandolo ancor di più.
  • Che questo Natale possa concludere l’anno in corso con una nota allegra e lasciare il posto a un nuovo anno luminoso e felice. Ti auguro un Buon Natale e Felice Anno Nuovo!
  • Rendi le stelle più luminose e le giornate invernali più calde semplicemente con la tua presenza. Buon Natale alla mia persona preferita in tutto il mondo.
  • Sarà un Natale diverso da tutti gli altri ma non meno autentico. (Giuseppe Conte)
  • Il profumo del Natale è il profumo della nostra infanzia. Auguri di cuore.
  • Questa stagione natalizia è molto più che “feste” e “regali”. Possa il tuo Natale essere pieno dei veri miracoli della vita.

Auguri ironici e divertenti

Cartolina Natale

Se il vostro obiettivo è quello di strappare una bella risata al destinatario del vostro messaggio, di seguito potrete trovare anche delle frasi di Auguri di Natale perfette per raggiungere questo scopo! Scegliete quella che più vi piace e inviatela nei vostri gruppi WhatsApp preferiti!

  • Caro Babbo Natale, ti offendi se quest’anno mando la letterina alla Madonna di Lourdes? Scherzi a parte, auguri di Buon Natale!
  • Il vantaggio principale di non avere figli è che la vigilia di Natale non è necessario rimanere ammutoliti di fronte alle tre parole più terrificanti che il governo consente di stampare su qualsiasi prodotto: ‘È richiesto l’assemblaggio”. Tanti auguri!
  • Non è cosa c’è sotto l‘albero che conta, ma chi c’è intorno. (Charlie Brown).

Scegliete la frase più bella da dedicare ai vostri amici e parenti, per regalare loro un sorriso e inviargli i vostri più cari auguri, nella speranza che il prossimo Natale potremo trascorrerlo abbracciandoci e tornando a scherzare e a ridere di cuore.

https://www.pinkblog.it/post/366706/auguri-di-natale-formali-frasi

Foto da Pixabay

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-12-2020