Una foto davvero ironica di papà Goffredo Cerza, compagno di Aurora Ramazzotti, ha scatenato i fan dei social.

Solitamente è mamma Aurora Ramazzotti a prendersi la scena sui social con foto e racconti della vita da genitore del piccolo Cesare Augusto. Questa volta, però, è stato papà Goffredo Cerza e, soprattutto, la sua maglietta bagnata dalla pipì del bambino. Un tenero scatto su Instagram ha scatenato l’ironia dei seguaci della coppia.

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza, social in tilt per la pipì di Cesare

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti e la vita da mamma. Anzi, questa volta bisognerebbe dire: Goffredo Cerza e la vita da papà…

Ebbene sì, perché come detto, se di solito è la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti a prendersi la scena su Instagram con foto e racconti, in questo caso è stato il suo compagno.

Tutto “merito” del piccolo Cesare che, evidentemente, non ha tenuto a bada la sua pipì facendola sopra il padre…

Goffredo non è molto social, ma spesso attira l’attenzione dei fan pubblicando dei contenuti riguardanti la sua famiglia. In tal senso, l’ultimo post, ha davvero scatenato l’ironia dei tanti utenti che lo seguono.

Il ragazzo ha condiviso due foto: la prima è un tenero scatto con protagonista luim Aurora e Cesare, la seconda è un piccolo “incidente” che capita ai papà. Il bambino, infatti, gli ha fatto la pipì addosso.

Lui, con grande ironia, è stato immortalato con la maglietta bagnata, cosa che ha generato tantissimi commenti ironici dei fan.

“Sei stato benedetto”, “Acqua Santa”, “Capita, bisogna essere veloci e imparare in fretta”, “Porta bene dai”.

Sono questi alcuni dei commenti che i fan hanno scritto a Goffredo e Aurora che sembra se la stiano cavando piuttosto bene con il piccolo bimbo sempre tanto amato e molto social…

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-05-2023