Ormai prossima a diventare mamma, Aurora Ramazzotti ha pubblicato le foto della sua trasformazione durante la gravidanza.

Bellissima, prima e dopo. Aurora Ramazzotti si prepara a diventare mamma e su Instagram ha deciso di pubblicare un post con tutte le foto della trasformazione del suo fisico dal primo all’ultimo mese di dolce attesa.

Aurora Ramazzotti le foto della gravidanza

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti

Manca poco alla nascita del primogenito di Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza. I due stanno insieme da circa 6 anni e 5 mesi fa hanno annunciato la gravidanza della donna. Una dolce attesa che è stata ben documentata nel corso del tempo via social dalla figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti.

La ragazza, infatti, ha spesso condiviso stories e post divertenti anche se non ha mai confidato come voglia chiamara il suo primogenito.

In queste ore, dopo aver spiegato che non è ancora tempo di partorire (anche se ormai il giorno si avvicina), la bella Auri ha pubblicato il suo bump evolution.

Di cosa si tratta? Il o la bump evolution non è altro che la trasformazione del corpo della mamma, il pancione e non solo, con l’evoluzione della gravidanza, dall’inzio alla fine, quindi dal primo al nono mese. Nel suo caso, la Ramazzotti ha mostrato a fan e seguaci alcuni scatti realizzati durante questo periodo magico.

Si parte con zero pancia per poi passare ad un piccolo accenno. Successivamente il progredire del pancione sempre più evidente. A marzo è atteso il parto. Staremo a vedere quando questo avverrà.

Di seguito il post Instagram della giovane showgirl con le foto:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-03-2023