Nel giorno del primo mese di vita del piccolo Cesare Augusto, Aurora Ramazzotti ha pubblicato foto inedite delle ore pre parto.

Una mamma orgogliosa. Così si potrebbe definire Aurora Ramazzotti dopo l’arrivo del suo piccolo Cesare Augusto. Al primo mese di vita del bimbo, la showgirl ha deciso di mostrare alcune foto inedite dei giorni e delle ore che hanno preceduto quell’evento. Scatti in cui sono presenti davvero tutti i componenti della famiglia. Sì, tutti!

Aurora Ramazzotti, le foto inedite pre parto

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti

Da mamma Michelle Hunziker che le massaggia i piedi, fino al compagno Goffredo che le accarezza e bacia la pancia a poche ore dal parto. Poi anche la sua migliore amica, Sara Daniele, che le tiene compagnia. Ma non solo. Aurora Ramazzotti ha mostrato foto inedite dei giorni e delle ore che hanno preceduto il suo parto e l’arrivo del piccolo Cesare Augusto. Ma c’è di più.

Tra gli scatti mai mostrati prima anche una con tutta la famiglia. Tutta, sì. Presente, infatti, anche Eros Ramazzotti che, alcuni rumors avevano voluto lontano dal lieto evento causa tour musicale.

Nonno Eros, invece, a quanto pare, fino alle ultime ore era lì con sua figlia e lo ha confermato appunto una foto con tanto di didascalia: “C’erano tutti”.

La foto in questione risale al 29 marzo con orario intorno alle 22:30, quindi davvero a pochissime ore dall’arrivo del piccolo.

Tra gli scatti che oggi Auri ha deciso di rendere pubbliche anche la prima volta che Goffredo ha tenuto tra le sue braccia il loro figlio, “Vi amo”. Un momento molto dolce che evidentemente i due hanno voluto rendere pubblico ai loro fan sempre molto vicini in termini di affetto alla coppia.

Di seguito anche un post Instagram con la foto in questione ripresa da una pagina di fan della ragazza:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-04-2023