[blogo-gallery id=”910631″ layout=”photostory” title=”Avant Toi campagna pubblicitaria autunno inverno 2015 2016″ slug=”avant-toi-campagna-pubblicitaria-autunno-inverno-2015-2016″ id=”910631″ total_images=”6″ photo=”0,1,2,3,4,5″]

Avant Toi, brand italiano che investiga in ogni campo e in ogni tempo per creare capi in cashmere, seta e altri materiali nobili attraverso sapere artigianale e tecnologie d’avanguardia, non smette mai di stupire e creare emozioni. Come con le sue campagne di advertising. Per la stagione autunno inverno 2015 2016 Avant Toi si vede immerso nell’atmosfera affascinante di un hotel.

Un luogo di pura immaginazione: l’Avant Toi Hotel, una visione quasi onirica di vita vissuta in stanze d’albergo minimali e d’atmosfera vagamente retrò grazie all’uso sofisticato delle luci indirette scelte per esaltare la matericità dei capi e dei contrasti sfumati, quasi sfocati e scuri, che creano calore e mistero. Ricostruita dal pensiero del duo di creative designer Mirko Ghignone e Sabrina Verrando e catturata dall’obiettivo dell’art director e fotografo Yuri Catania.

Ritratti d’interni, con modelli che posano da veri attori. Si muovono, si guardano, si sfiorano lasciando traccia del loro passaggio. Proprio come in un romanzo o in una pellicola cinematografica, in Avant Toi Hotel sembra che alcuni personaggi vi approdino per trovare pace e ispirazione, altri ne fanno la loro casa, per sfuggire da tutto e da tutti. Altri, più semplicemente, vi soggiornano per qualche ora. Tutti con le loro storie e i loro sogni.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-08-2015