[blogo-gallery id=”297015″ layout=”photostory”]

Si avvicina l’appuntamento con il Boot di Düsseldorf e Azimut Yachts si prepara a guadagnare un ruolo importante in questa vetrina, affacciandosi al 2020 con programmi degni del suo ruolo da leader.

Il celebre cantiere nautico -reduce dall’incoronazione per la ventesima volta di primo costruttore di superyacht al mondo- si presenterà con 6 imbarcazioni al salone nautico tedesco, che andrà in scena dal 18 al 26 gennaio.

Questi i modelli esposti per la circostanza: Grande S10, ammiraglia della Collezione S, che con i suoi quasi 29 metri sarà lo yacht più grande mai portato dal brand al Boot; una speciale versione dell’S6; gli Azimut 78 e 72 della Collezione Flybridge; l’Atlantis 45 e il Magellano 53.

Il Grande S10 è la novità dell’anno in casa Azimut ed è stata una vera stella durante i saloni di settembre in Costa Azzurra per i contenuti tecnologici e per il design di grande fascino, uscito dalle matite degli ispiratissimi Alberto Mancini per le linee esterne e Francesco Guida per gli interni.

Il progetto, unico nel panorama nautico, richiama la filosofia di una villa moderna e raffinata affacciata sul mare, con accenni al car design e al contempo all’eleganza classica dei megasailer. Insieme a questo yacht, ci saranno gli altri prima menzionati.

Ecco le parole di Marco Valle, amministratore delegato di Azimut Yachts, in vista dell’evento tedesco: “Il Boot di Düsseldorf è il primo appuntamento del nuovo anno solare e noi siamo fieri di prendere parte a questa manifestazione, che sta diventando sempre più centrale nel panorama delle fiere nautiche internazionali. Per questo abbiamo scelto di portare alcuni tra i nostri modelli di maggiore successo, comprese alcune novità“.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-12-2019