B Whisper di Breil è la nuova collezione del noto marchio che accompagnerà l’autunno 2022 per un “look luminoso e dai tocchi scintillanti”.

Cosa meglio di un gioiello per completare il proprio look in autunno? E allora perché non puntare su un accessorio perfetto per rendere il proprio outfit più luminoso e scintillante. B Whisper di Breil è la nuova collezione che renderà tutto possibile…

B Whisper Breil, la nuova collezione

“Ogni storia può avere una svolta inaspettata. Un gesto, un incontro, una scelta d’istinto che cambia il corso degli eventi. Le nostre collezioni celebrano l’aspetto imprevedibile della vita, quello che ci mette a contatto con le nostre emozioni più autentiche”, questo ciò che si legge sul sito Breil.

E ancora: “Dalla nuova collana Magnetica System Soft dorata agli orecchini e gli anelli della linea B Whisper, le collezioni di gioielli di quest’autunno illuminano il tuo look con tocchi scintillanti grazie ad una sapiente lavorazione delle superfici in acciaio che giocano con le luci e i riflessi”, le parole, invece, sui social del marchio.

La nuove collezione è ricca di dettagli scenografici, luce e con una silhouette moderna ispirata alla natura. La nuova collezione B Whisper di Breil unisce tutto questo, senza dimenticare carisma ed eleganza. Due qualità che puntano ad “elevare” l’intero look.

Collane, bracciali, anelli e orecchini bold ma che riescono, allo stesso tempo, ad essere essenziali in linea con le tendenze autunno inverno 2022/2023.

Il design che contraddistingue in maniera unica ogni gioiello della collezione richiama le forme organiche sinuose e irregolari della natura. La massima espressione di questo si trova in uno dei modelli più audacidella collezione: l’anello doppio.

Ma anche nella spilla oversize, così come negli orecchini allo stesso tempo vistosi ma sobri anche se sofisticati..

Poi i bracciali con catena rolò e la collana multi layered a doppio strato. Realizzati in acciaio sottile, i gioielli della nuova collezione sono disponibili in due modalità: Silver e IP Gold.

Di seguito un post Instagram di Breil con la collezione in oggetto:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-10-2022