In onda oggi su TV8 il film ‘Babbo Natale segreto’ diretto da Harvey Crosslan. Vediamo trama e cast dell’opera in tv dalle 13:45.

L’avvicinamento al Natale prosegue nella programmazione di TV8. Oggi in onda dalle 13:45 circa il film ‘Babbo Natale segreto‘ diretto da Harvey Crosslan. Vediamo trama e cast dell’opera.

Babbo Natale segreto: trama e cast

Babbo Natale segreto
Babbo Natale

Trama. ‘Babbo Natale segreto‘, film diretto da Harvey Crosslan, racconta la storia di Maggie (Brooke Nevin), una ragazza profondamente innamorata del Natale e del significato che questo periodi di festività porta con sé.

La ragazza scopre che Mitch (Robin Dunne), di cui ha una cotta fin da quando era piccola, si trasferisce nella sua stessa cittadina. A questo punto Maggie non sta più nella pelle e sogna di poter condividere con lui tutti questi momenti di avvicinamento al Natale.

Qualcosa, però, la farà tornare con i piedi sulla terra. Cosa? Purtroppo l’affascinante ragazzo, a causa di alcuni particolari eventi accaduti nella sua vita in passato, non nutre più un grande amore nei confronti del Natale e di questo periodo di sorrisi e affetti.

Triste di aver appreso tale notizia e dispiaciuta all’idea di non poter condividere con Mitch una delle cose che adora di più, Maggie decide di fargli cambiare opinione creando 12 sorprese che lo obbligheranno a svolgere differenti compiti natalizi e che possano restituirgli in qualche modo la magia del Natale e aiutarlo a capire quali sentimenti prova nei suoi confronti.

Cast. Protagonisti del film saranno Brooke Nevin, Robin Dunne, Dani Kind, A.C. Peterson, Greg Hovanessian, Don Allison, Daniel Kash. L’opera dura circa 84 minuti. Il titolo originale è ‘On the Twelfth Day of Christmas’.

Di seguito anche il post Instagram con la locandina del film in questione:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-12-2022