A Los Angeles si respirava un’aria decisamente britannica, con una pioggia insolita che ha fatto da sfondo ai BAFTA LA Tea Party 2015. I candidati dei Golden Globe e ai BAFTA hanno riempito la sala da ballo del Four Seasons di Beverly Hills. The Grand Budapest Hotel conquista ben undici nomination e sarà in competizione per il miglior film con The Theory of Everything, The Imitation Game, Birdman and Boyhood. I premi saranno consegnati quest’anno l’8 febbraio.

Anna Kendrick ha indossato un abito di Andrew Gn a cui ha abbinato scarpe Jimmy Choo, una clutch di Salvatore Ferragamo e gioielli Jennifer Meyer. Miles Teller ha indossato un total look di Ermenegildo Zegna e Sarah Hyland un abito di Bibhu Mohapatra, scrape Jimmy Choo, clutch di Salvatore Ferragamo e gioielli di Lorraine Schwartz. Rosamund Pike ha indossato un abito di Alexander McQueen e scarpe Jimmy Choo.

Cara Delevingne ha indossato un abito Mulberry abbinato ad una clutch sempre Mulberry, anche Cressida Bonas ha scelto un total look Mulberry; Moran Atias ha scelto un abito di Temperley London, scarpe Jerome C. Rousseau shoes, una clutch di Jenny Packham e gioielli di Eva Fehren. Gina Rodriguez ha indossato un abito di Guishem, scarpe Stuart Weitzman e gioielli di Piaget.

Carmen Ejogo ha indossato un abito di Tanya Taylor, scarpe Gucci, clutch di Corto Moltedo; Patricia Arquette ha indossato un abito di Escada, scarpe Alexandre Birman, una clutch di Tyler Alexandra e gioielli Isharya; Caitriona Balfe ha indossato un completo Cameo, scarpe Stuart Weitzman, una clutch di Saint Laurent e gioielli Catbird. Marion Cotillard ha indossato uno splendido abito di Bottega Veneta.

Eddie Redmayne ha indossato un completo di Alexander McQueen; Felicity Jones un abito di Erdem, scarpe Giuseppe Zanotti, una clutch di Anya Hindmarch e gioielli Jennifer Meyer.

Presenti ai BAFTA LA Tea Party 2015 anche Keira Knightley che ha indossato un abito di Hermes abbinato a un paio di Charlotte Olympia e una clutch di Roger Vivier, accompagnata da suo marito James Righton, Jamie Dornan (il protagonista dell’atteso film 50 Sfumature di Grigio) e Adrien Brody.

E ancora Alexandre Desplat, Allen Leech, Charlie Webster, Chris Miller, Chris Williams, Damien Chazelle, Dan Gilroy, Dominic Cooper, Frances O’Connor, Gareth Neame, Gerald McRaney, Gillian Anderson, Gillian Flynn, Hannah Bagshawe, Jaeden Lieberher, James Corden, James Marsh, Jared Harris, Jay Duplass, Joanna Going, Matthew Beard, Morten Tyldum, Niecy Nash, Nigel Lythgoe, Phil Lord, Rene Russo, Richard Linklater, Sam Heughan, Sarah Hyland, Steve Carell e Travis Knight.

Bafta 2015 Tea Party Los Angeles: special guest Cara Delevingne, Keira Knightley e Adrien Brody



Bafta 2015 Tea Party Los Angeles: special guest Cara Delevingne, Keira Knightley e Adrien Brody

[blogo-gallery title=”Bafta 2015 Tea Party Los Angeles: special guest Cara Delevingne, Keira Knightley e Adrien Brody” slug=”bafta-2015-tea-party-los-angeles-special-guest-cara-delevingne-keira-knightley-e-adrien-brody” id=”855712″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20,21,22,23,24,25,26,27,28,29,30″]

LEGGI ANCHE

AFI Awards Luncheon 2015: Angelina Jolie, Brad Pitt, Anne Hathaway e Matthew McConaughey, i vincitori e il red carpet

People’s Choice Awards 2015: vincono Taylor Swift e The Big Bang Theory, il red carpet con i look delle celebrity

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-01-2015