Bally presenta la nuova collaborazione artistica con André Saraiva per una capsule collection esclusiva. Il CEO di Bally Frédéric de Narp, insieme al Direttore Creativo Pablo Coppola hanno organizzato una cena intima per celebrare l’artista André Saraiva a New York. L’evento ha celebrato il lancio della capsule collection Bally x André che si è tenuta presso The Standard.

Tra gli ospiti André Saraiva, Harvey Weinstein, Jacquelyn Jablonski, Mario Sorrenti, Glenn O’Brien, Nick Wooster, e Kate Lanphear. Swizz Beatz, Margherita Missoni, Jenny Walton, Alix Brown, Tao Okamoto, Pippa Vosper e Keren Craig che per l’occasione hanno indossato Bally.

La collaborazione è nata dopo che André ha riscoperto un paio di stivali d’epoca Bally del 1973, mentre si preparava per un viaggio Parigi e proprio questi sono stati l’ispirazione per una capsule collection dinamica di stivali e piccola pelletteria.

La collaborazione tra André Saraiva e Bally va oltre la capsule collection e regala al brand un esuberante video animato di 2 minuti in cui il carismatico Mr. A racconta la sua storia con Bally e un nuovo poster datato 2016 che arricchisce la collezione poster di advertising, nata nel 1910 e che oggi è custodita nell’archivio a Schönenwerd.

[blogo-gallery id=”1077912″ layout=”photostory”]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-10-2016