La primavera porta tante novità in casa Megablocks. Sono in arrivo infatti nuovi e originali prodotti per il mondo di Barbie e Hot Weels.

Nel mondo di Barbie, la fashion doll più amata dalle bambine, per la stagione primavera-estate 2014 ci sarà non solo una linea completa che comprende bamboline con tanti accessori e moltissimi playset per ricreare il favoloso mondo di Barbie, ma una grande novità: si tratta di nuovi pacchetti a sorpresa con mini-costruzioni, in vendita da marzo  presso le migliori edicole.

Megabloks pensa anche ai maschietti, con nuove macchinine della linea Hot Wheels. Lo scorso anno la linea di costruzioni aveva riscosso grande successo, così in primavera arriveranno nuovi playset che permetteranno di assemblare modellini di auto da corsa ispirate alle mirabolanti abilità del team Hot Wheels e piste sempre più spericolate per fare acrobazie spettacolari.
Hot Wheels e MondoMotors presentano una grande novità per i piccoli appassionati di motori: la nuova collezione di veicoli Radio Comandati Hot Wheels. Una vasta gamma di modellini radiocomandati con tanti effetti speciali: luci, suoni e optional inclusi nei pack aumentano il divertimento.

Con l’arrivo della primavera, le giornate permettono di sfrecciare con le nuove biciclette di Barbie by Dino Bikes: colorate, sicure e indistruttibili queste bici, firmate dal leader italiano nella produzione di biciclette per bambini, saranno regalo gradito alle piccole amanti delle due ruote ma anche del fashion style.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-02-2014