Barbour e Land Rover annunciano la loro seconda collaborazione dedicata all’abbigliamento, con la collezione primavera estate 2015, ideata intorno ad un preciso stile di vita, le giacche leggere sono accompagnate da gilet e da un assortimento di maglie, camicie, jersey e t-shirt stampate. Le giacche cerate, in pelle ed in piumino, sono impreziosite da eleganti rifiniture in pelle, mentre il motivo della griglia viene abilmente ripreso nella maglieria estiva e nelle t-shirt, in uno stile discreto ed elegante.

Una scrupolosa attenzione al dettaglio, ispirata a particolari delle Land Rover, quali la griglia e le linee smussate, dona ad ogni indumento quella speciale qualità che solo una partnership caratterizzata dai più elevati standard di finiture e lavorazione poteva garantire.

Per l’uomo, la giacca Burnside, impermeabile e traspirante, è un capo irrinunciabile: leggero e dalla grande vestibilità, pensato per l’imprevedibile “British weather”, Burnside è la giacca da tenere sempre in macchina, in caso di repentini cambiamenti del tempo. La caratteristica camicia Barbour Chesterdon è realizzata nell’esclusivo Tartan Barbour for Land Rover; la t-shirt Otterstone riprende con orgoglio un’immagine storica direttamente dagli archivi Land Rover.

Per la donna, il versatile ed elegante Redburn è un trench-coat più lungo, con cintura, impermeabile al 100%. Ispirata alla griglia Land Rover, la lussuosa giacca in pelle Harwood è un fiore all’occhiello della collezione. Anche la maglieria, proposta nelle delicate tinte estive, riporta dettagli ispirati alla caratteristica griglia; la camicia in seta Harwood e la soffice Millburn Tee in jersey, sono dei perfetti sottogiacca.

Barbour Land Rover: la nuova collezione primavera estate 2015



Barbour Land Rover: la nuova collezione primavera estate 2015

[blogo-gallery title=”Barbour Land Rover: la nuova collezione primavera estate 2015″ slug=”barbour-land-rover-la-nuova-collezione-primavera-estate-2015″ id=”864655″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

LEGGI ANCHE

Barbour 120 anniversario: la storia del celebre marchio britannico, le foto

Barbour Land Rover: il lancio della collezione autunno inverno 2014 2015, le foto in anteprima

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-02-2015