[blogo-gallery id=”930874″ layout=”photostory” title=”Barbour Roma: apre il primo store del brand nella capitale” slug=”barbour-roma-apre-il-primo-store-del-brand-nella-capitale” id=”930874″ total_images=”3″ photo=”0,1,2″]

Apre il primo Barbour Store di Roma, nella zona tra Campo Marzio e piazza Colonna, a due passi dal Parlamento, in via del Leoncino 23.

Tutto l’arredamento riprende i toni caldi del brand, sviluppati su appenderie e mobili a contenitore in legno, con un parquet a listoni larghi, che rendono ancora più calda l’accoglienza. La vetrina all’ingresso riprende anch’essa le tonalità del verde Barbour, colore che da sempre caratterizza il marchio, famoso in tutto il mondo come di sinonimo di Britihs lifestyle. Le collaborazioni attivate negli ultimi anni con stilisti come Alice Temperley, Paul Smith, Tokihito Yoshida e Norton & Sons hanno contribuito a dare una chiave di lettura unica alla storia di Barbour e hanno attirato l’interesse di un nuovo pubblico molto attento alla moda.

Il negozio verrà ufficialmente inaugurato nel corso della prima settimana di novembre con un evento alla presenza di Dame Margaret Barbour, Presidente della J.Barbour & Sons.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-10-2015