Evo Yacht stupisce ancora con le sue barche e fa il suo esordio nel segmento dei Center Console con il nuovo Evo CC, un daycruiser con motori fuoribordo caratterizzato dal design originale e da scelte progettuali che puntano a regalare il massimo comfort a bordo.

Con questo modello di 13 metri di lunghezza ed oltre 4 di larghezza, il cantiere nautico napoletano lancia un’altra sfida al mercato, rompendo alcune convenzioni con un prodotto dai contenuti innovativi.

Aggressivo e filante lo stile dello scafo dell’Evo CC, con prua dritta e forme decise, che consentono una facile identificazione della barca, riportandola subito all’identità del marchio. Il risultato della ricerca estetica è un gioiello di taglio pulito e muscoloso, dove le linee sono intimamente connesse ai contenuti funzionali.

Il pozzetto di poppa si caratterizza per soluzioni di design smart ed è interamente pavimentato in teak massello. L’ampio prendisole offre comodamente spazio a tre ospiti e, sollevandosi 46 cm dalla coperta, garantisce il massimo comfort. Molto curato l’allestimento degli spazi, in linea con la filosofia di questa barca.

La spinta propulsiva dell’Evo CC (adatto agli armatori che amano sprint, praticità e performance) può essere affidata a tre opzioni diverse: unità Mercury Verado con 350 cavalli di potenza (moltiplicati per tre o quattro motori), oppure con 400 cavalli per tre motori. La velocità varia a seconda della motorizzazione scelta, ma è possibile arrivare a una punta massima di quasi 50 nodi.

Ad ottimizzare le prestazioni contribuisce la carena progettata con angolo deadrise di 18° che assicura un’ottima tenuta del mare in navigazione e il massimo della sicurezza anche durante virate strette o con mare formato.

Via | EVO YACHTS

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-06-2018