Corum presenta a Baselwprld 2013 la nuova versione del movimento baguette Ti-Bridge Automatic Dual Winder che propone insieme un sistema di carica automatica rivoluzionario brevettato, un movimento di manifattura originale, una nuova cassa in titanio e un’architettura fedele alla linearità che sta alla base della forza della collezione. 

Il Ti-Bridge Automatic Dual Winder è senza dubbio un segnatempo d’eccezione. Per regalare il suo primo calibro automatico alla collezione Ti-Bridge, Corum ha sviluppato un sistema di carica in linea aprendo così un nuovo capitolo della storia dell’orologeria.

Di fatto, il sistema Dual Winder trae la propria energia da due masse oscillanti circolari posizionate linearmente, solidali l’una all’altra grazie a un asse di trasmissione che le costringe a muoversi in parallelo, una prima mondiale per questo segnatempo d’avanguardia.

Il movimento CO207 è mantenuto al centro della cassa mediante quattro bride in titanio. L’impressione di meccanica in sospensione è ulteriormente rafforzata dalla trasparenza che caratterizza la linea e che fa da cornice al quadrante grigio antracite.

Movimento a baguette automatica a carica lineare, riserva di carica di 72 ore, ponti e platina in titanio, sistema di carica a due masse in tungsteno, con cassa Tonneau in titanio, vetro zaffiro con trattamento antiriflesso , impermeabile fino a 30 m e cinturino in pelle nera finitura cacciù con tripla chiusura déployante in titanio.

Corum_Ti-Bridge_automatic_BIG (Large).jpg

LINK UTILI

Baselworld 2013 novità: Hautlence presenta la nuova collezione HL2.0

Baselworld 2013 news: Zanetti presenta il Piranha Painting C­olour e l’Impero Jewels Multicolor

Baselworld 2013 novità: Gagà Milano presenta il nuovo Manuale 46 Slim, le foto in anteprima

Meissen Italia Gioielli: la campagna pubblicitaria con protagonista Sharam Diniz

Baselworld 2013 news: le novità di Just Cavalli Time, il nuovo Timesquare, le foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-04-2013