
Eberhard & Co., in occasione di Baselworld 2013, arricchisce la sua collezione di punta con una nuova edizione total black e propone il Chrono 4 Géant Full Injection che, per via dei suoi contenuti tecnici, è prodotto in una serie limitata a soli 500 esemplari.
La cassa in acciaio e la chiusura del cinturino sono rivestite di uno strato nero, il DLC-Dianoir – Diamond Like Coating -, uno speciale trattamento brevettato al carbonio.
La carrure di 46 millimetri subisce anch’essa un altro procedimento allo scopo di indurire l’acciaio: la diffusione degli atomi di carbonio a bassa temperatura nello strato superficiale. Due procedimenti che oltre a migliorare la robustezza dell’orologio ne accentuano il look.
L’energia esplosiva contagia anche il quadrante nero con decorazioni a Côte de Genève e contatori abbinati alle finiture azzurrate e il cinturino in caucciù con scolpiture verticali.
Il movimento è meccanico a carica automatica con 4 contatori allineati orizzontalmente, vetro zaffiro piatto con trattamento antiriflesso e impermeabile fino a 200 m con quadrante nero con piastra metallica traforata e decorata a Côte de Genève Rehaut e cinturino in caucciù nero personalizzato con lo stemma “E” e scolpiture verticali, chiusura in acciaio trattato DLC-Dianoir.
LINK UTILI
Baselworld 2013 novità: Hautlence presenta la nuova collezione HL2.0
Baselworld 2013 news: Zanetti presenta il Piranha Painting Colour e l’Impero Jewels Multicolor
Baselworld 2013 novità: Gagà Milano presenta il nuovo Manuale 46 Slim, le foto in anteprima
Meissen Italia Gioielli: la campagna pubblicitaria con protagonista Sharam Diniz
Baselworld 2013 news: le novità di Just Cavalli Time, il nuovo Timesquare, le foto