Gagà Milano presenta, in occasione della Fiera Internazionale dell’Orologeria di Basilea, Baselwolrd 2013, una nuova versione del Manuale 46 Slim. Tutte le foto in anteprima sono su Style & Fashion 2.0

La peculiarità propria del Manuale 46 Slim è tutta nella cassa in acciaio placcata in oro che vanta uno spessore di 10 mm, con movimento al quarzo, mantiene invariati la corona al 12 e la predilezione per i colori.

La numerazione a rilievo è placcata in oro rosa, e sperimenta l’uso delle cifre romane ed arabe insieme, che condividono lo spazio del quadrante in modo armonico; a ore 3, è posto il contatore dei secondi.

Il quadrate è protetto da vetro minerale bombato, ad alta resistenza con doppio raggio. Su questo modello, proposto fino ad ora esclusivamente con bracciale in acciaio, Gagà Milano ha deciso di aggiungere un tocco di colore. E così, la maglia milano del cinturino, cede il passo alla duttilità della pelle, suggerita in diverse colorazioni, che dona un tocco brioso in più. 

Baselworld 2013 novità: Gagà Milano presenta il nuovo Manuale 46 Slim, le foto in anteprima

Baselworld 2013 novità: Gagà Milano presenta il nuovo Manuale 46 Slim, le foto in anteprima Baselworld 2013 novità: Gagà Milano presenta il nuovo Manuale 46 Slim, le foto in anteprima Baselworld 2013 novità: Gagà Milano presenta il nuovo Manuale 46 Slim, le foto in anteprima Baselworld 2013 novità: Gagà Milano presenta il nuovo Manuale 46 Slim, le foto in anteprima Baselworld 2013 novità: Gagà Milano presenta il nuovo Manuale 46 Slim, le foto in anteprima Baselworld 2013 novità: Gagà Milano presenta il nuovo Manuale 46 Slim, le foto in anteprima Baselworld 2013 novità: Gagà Milano presenta il nuovo Manuale 46 Slim, le foto in anteprima Baselworld 2013 novità: Gagà Milano presenta il nuovo Manuale 46 Slim, le foto in anteprima Baselworld 2013 novità: Gagà Milano presenta il nuovo Manuale 46 Slim, le foto in anteprima Baselworld 2013 novità: Gagà Milano presenta il nuovo Manuale 46 Slim, le foto in anteprima

LINK UTILI

Baselworld 2013 novità: Hautlence presenta la nuova collezione HL2.0

Baselworld 2013 news: Zanetti presenta il Piranha Painting C­olour e l’Impero Jewels Multicolor

Gucci Bamboo orologi: la collezione speciale ecofashion con Li Bingbing

Philip Watch orologi: presentato il Museo Ritrovato che racconta la storia del marchio, le foto

Orologi Lorenz: la collezione Dorica, classica e raffinata

Brera Orologi: la collezione firmata Stephen Gamson, tutte le foto

Meissen Italia Gioielli: la campagna pubblicitaria con protagonista Sharam Diniz

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-04-2013